Home » Donna Cerca Uomo » Casalinga sposata cerca fughe discrete

Casalinga sposata cerca fughe discrete

Con mio marito non mi eccito più, a parte quando lo tradisco. Sono una casalinga sposata in cerca di fughe discrete, mi piace fare sesso con estranei e filmare e poi far vedere tutto a mio marito impotente, che si arrapa solo sapendo che altri maschi mi scopano e mi possiedono.

Sono una persona discreta, solare e pulita, non sono mercenaria e cerco avventure con uomini riservati. Puoi leccarmi la figa, puoi mettermelo in culo se vuoi, puoi massaggiarmi i piedini e venirmi sulle caviglie, ma ti prego, prima di farmi una doccia di sperma fammi godere.

Con mio marito siamo solo amici ormai, lui è consapevole delle mie esigenze e non si arrabbia, a volte si eccita anche e lo trovo a casa che si masturba, ma non è in grado di farmi godere.

Se sei una persona pulita e riservata che ama lasciarsi andare al sesso senza inibizioni, contattami e ci conosceremo, ti presenterò le mie tette e tutti i miei buchi, sarò la tua vacca e tu sarai il mio toro da monta.

Il tradimento è il sale del rapporto

Possiamo giocare a tutto quello che vuoi, adoro impersonare la parte della troia, ci diamo appuntamento in un luogo e sarò io a venire da te e a stuzzicarti, te lo farò venire duro tanto che ti farà male, e poi ti lascerò sfogare la tua furia animale tra le mie cosce. Vienimi dentro e fammi godere, scopiamoci come animali alla faccia del cornuto.

Una volta mi ha beccata, ero in casa, volevo rischiare, il vicino di casa era venuto a chiedermi il sale, quel giorno ha avuto anche il dolce.

Quando ho preso il sale ne ho fatto cadere un po’ a terra, ero senza mutandine e mi sono messa a pecora. Indietreggiavo sempre di più fino a quando non ho incontrato il suo cazzo.

Mi ha preso lì nella cucina e in due minuti mi è venuto dentro, proprio mentre mio marito tornava.

Non si è arrabbiato ma ha detto che devo fare la troia in strada non in casa sua. Da quel giorno sono sempre arrapata e cerco fughe discrete con uomini arrapati.

Non mi interessano le dimensioni perché ho scoperto che i cazzi più piccoli sono ottimi per scoparmi il culo. Chiamami e scopami.

Chiamami e aiutami a godere

Mi piace godere e mi piace succhiare il cazzo, assaporare la cappella e gustare il sapore di sperma: dolce salato al gusto cocco, l’importante è sentirmi troia. Se ti piace fare sesso e ti piacciono le donne sposate che cercano chilometri e chilometri di cazzo, contattami.

Sono dolce e ingenua, ma anche instancabile a letto, e so come succhiare i cazzi e fare impazzire gli uomini.

Aiutami a godere e giochiamo agli amanti. Vediamoci in un luogo frequentato da guardoni e lasciamoci spiare.

Mettimi a pecora e scopami, vieni subito e poi leccamela mentre lo sperma cola dalle mie mutandine. Sono una casalinga senza mutande, pronta all’uso, contattami e iniziamo la nostra nuova avventura fatta di sesso e orgasmi.

Aiutami a gioire e a tradire mio marito, mi piace pensarmi posseduta da un altro, e sentirmi una zoccola mi fa godere molto. Posso avere orgasmi multipli e a volte squirto. Adoro il footjob, l’anale, e il pissing.

Diventa il mio schiavo o il mio padrone e immergiamoci nel magico mondo del sesso per realizzare ogni nostra fantasia.

Contattami subito, anche oggi ho dimenticato di mettermi le mutandine!

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare