Carsex Milano: voglio che mi smonti tutto

3


 

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e vivo a Milano. Sono una dolce e piacevole milf di 46 anni. Con questo annuncio voglio condividere una mia speciale passione, scoperta per caso di recente. Dopo 10 anni di relazione stabile la mia vita è precipitata nel baratro con la scoperta del tradimento del mio compagno con la mia mia migliore amica. Ormai smarrita e lontana dal piacere carnale ed affettivo stavo vivendo la mia usuale e banale vacanza estiva. Ma la banalità scomparirà da li a poco. Un giovane ventenne corregionale ha cominciato a corteggiarmi con insistenza ed audacia. Io ho sempre evitato la complicità senza mai assecondare le avance. Tuttavia, una bella sera d’agosto ho accettato di prolungare la conversazione con un drink al bar. Dopo qualche ora si è riaccesa la fiamma della passione, che mi ha condotta la destinazione del piacere. Dopo qualche ora mi sono ritrovata in macchina con Andrea. Il giovane arrapatissimo ha cominciato ad avvolgermi con tutto il corpo, e dopo qualche istante ero totalmente svestita con una calda lingua che mi violava ogni antro del mio corpo. Tra un sussulto ed un altro, sbirciavo dai finestrini dell’auto con il timore che qualcuno sopraggiungesse. La paura di essere scoperta a fare la maialina in macchina diviene pian pianino uno stimolo irresistibile. Questa esperienza mi ha condotta verso una nuova dimensione del piacere. Sono stata talmente travolta da tale situazione che non riesco più a farne a meno.

Incontri Carsex in macchina a Milano

Dopo quell’esperienza, non ho mai provato più tanto piacere. Per questo motivo lascio il mio annuncio su questa pagina web. Ripeto! Questo non è un SOS, bensì un annuncio che attiri curiosità e condivisione d’esperienza. Non cerco l’arrapato di turno, bensì l’anima gemella che voglia provare le mie stesse emozioni nel fare carsex a Milano in luoghi pubblici. Tuttavia, voglio andare oltre la banalità provando esperienze nuove ed esclusive. Cerco un appassionato del Carsex che possa portarmi al di la del piacere fisico. Gradisco conoscere persone vere che mi facciano divenire una schiava sottomessa ai colpi di reni. Mi piacerebbe fare Carsex di gruppo. Magari con scambi di coppia, oppure orge all’aperto tra due o più macchine. Quest’annuncio non è rivolto ai soli maschi, bensì a coppie o donne singole che vorrebbero provare nuove esperienze. Per tanto sarebbe bello ricevere i vostri inviti descrivendo cosa intendete fare. Insomma, non limitiamoci a dare informazioni di peso e lunghezza del pisello. Piuttosto fornite spunti interessanti. In questo modo potremmo organizzare un appuntamento per Carsex a Milano in gruppo. Non accetto la banalità, bensì l’originalità. Adesso vado via, mi devo depilare. Ops, dimenticavo! io sono totalmente depilata e non mi piacciono i peli tra i denti, considerando il fatto che vado giù di bocca alla grande. Un dolce abbraccio e scrivetemi in tanti.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio3 commenti

  1. Oleg riccobono

    Ei ciao gioia piacere oleg

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.