Milf in cerca di doppia penetrazione

2


 

Non sono più una giovane donna anzi, la mia età mi porta a entrare a pieno titolo in quella categoria di donne che oggi sono denominate MILF, e che una volta erano chiamate mature.

Ho 51 anni sulla carta d’identità, ma se mio corpo ne dimostra molti di meno grazie alle molte ore di palestra, la mia mente è quella di una giovinetta, con l’esperienza di anni passati a soddisfare e ad essere soddisfatta, gli uomini nelle camere da letto.

Matura cerca doppia penetrazione

Nella mia vita ho avuto innumerevoli esperienze sessuali, non sono mai stata una “santa”, e i miei due precedenti mariti l’hanno capito a loro spese, quando hanno scoperto i miei tradimenti.

Non ho mai rifiutato un’avventura sessuale, e non l’ho fatto sia perché fin da adolescente il sesso mi piaceva, sia perché penso che la vita sia troppo breve per essere sprecata in stupide convenzioni sociali, che prevedono l’amore eterno e fedele.

Ultimamente sono attirata da un gioco particolare che prevede un incontro con una coppia di amici, entrambi maschi ed entrambi rigorosamente etero.

Cerco orge, cerco due cazzi grossi per doppia penetrazione

Li cerco in coppia perché voglio provare quella doppia penetrazione che tanto godimento, almeno a sentire i racconti in rete, provoca alle donne.

Nelle mie precedenti esperienze sessuali ho provato di tutto, sono stata schiava e padrona, ho assaporato la lingua di una donna e l’eccitazione che deriva dalla paura di fare sesso all’aperto, sono stata la “terza incomoda” di una coppia aperta, ma mai ho avuto a mia completa disposizione due uomini.

Mi sono resa conto che devo ovviare a questa mancanza.

Cerco per questo due maschi, meglio se amici tra loro, entrambi devono essere piacenti perché, penso che anche l’occhio voglia in questi giochi la sua parte.

Organizzerei una bella cena nella mia accogliente casa, e lì nel dopo cena offrirei il mio corpo voglioso ai loro membri eccitati.

Senza stress e complicazioni, ficcatemelo nella vagina e nell’ano contemporaneamente

Non voglio relazioni sentimentali, ma solo sesso, un sesso che alla fine preveda la penetrazione sincrona, in entrambi i miei buchini.

L’idea mi eccita talmente, che ultimamente ci sono state notti che sogno quest’avventura erotica, non è raro che facendolo mi sveglio con la fessura piena d’umori, e quando questo avviene la mia mano corre al mio monte di venere, per donarmi quel piacere solitario, che è la sola soluzione per alleviare la tensione del mio corpo voglioso.

Penso che il piacere che ne deriverà sarà immenso, di solito nell’imminenza dell’orgasmo i miei occhi diventano lucidi, quella sera se riuscirò a organizzare questo tipo d’incontro, piangerò dall’essere soddisfatta , mi immagino già quel va e viene simultaneo di due membri, separati dalla sottile parete di pelle della mia vulva, una vulva che solo a pensarci si riempie di umori.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. giancarlo

    ciao amo le donne mature e mi piacerebbe fare qualche esperienza anche con donne anziane 70 anni in milano

  2. Massimo

    Ciao, siamo un a cosa di amicii che potrebbe esaudire i tuoi desideri.
    Contattami

Lascia un commento