Home » Donna Cerca Uomo » Bella signora matura cerca sesso a Bologna

Bella signora matura cerca sesso a Bologna

Mi chiamo Giuly e sono una bolognese DOC alla ricerca di nuove amicizie maschili per incontri a base di sesso. Pur avendo superato la quarantina, riesco a mantenermi in forma grazie alla mia passione per lo sport che mi permette di avere un fisico ancora piacente anche se maturo.
Non sono a caccia di storie legate all’amore perché delusa da quelle avute in passato, bensì di piacevoli incontri con partner occasionali capaci di farmi godere come una vera scrofa.
La mia voglia di sesso è ai più alti livelli ora che non sono più frenata da stupide inibizioni e, tanto meno, da sentimentalismi bloccanti. Posso dire che mi sento al massimo delle mie possibilità in quanto ho maturato una esperienza che mi consente di conoscere ogni segreto per far godere un maschio in mille maniere differenti.
Adoro l’uomo che ama dedicarsi con mille attenzioni ai preliminari, non perché ne abbia bisogno per scaldarmi ma per il piacere di una complicità che, seppur momentaneamente, deve lasciar emergere la sua chimica.

Contrariamente a quello che si potrebbe ipotizzare anche se amo il sesso a 360°, ho le mie preferenze quando mi trovo con un uomo. Oltre al momento dedicato alla gestualità dei preliminari che già da soli riescono a provocarmi l’orgasmo, posso dire che impazzisco per il rimming che considero una vera e propria specialità dell’arte amatoria.
Magari la parola potrebbe non dire molto a chi non la conosce ma si tratta di una pratica comunemente detta anche anilingus, cioè leccare l’ano. Sentire una lingua impertinente che corre tutto intorno all’orifizio per lubrificarlo e poi insinuarsi dentro, è per me ubriacante e mi fa perdere qualsiasi cognizione del tempo.
In quel momento accetto qualsiasi cosa da parte del mio partner per ringraziarlo del piacere che mi sta regalando anche se, appare ovvio il fatto che dopo il rimming e con l’ano perfettamente disponibile e lubrificato, essere penetrata dietro è quasi d’obbligo.

Un metro e settanta per sessanta chili distribuiti in un fisico atletico dove una quarta di reggiseno evidenzia due tette che vogliono essere trastullate da mani sapienti e non solo. I miei capelli castani, incorniciano un volto regolare sul quale occhi verdi non passano inosservati.
La femminilità è una dote innata in me e, per soddisfarla in pieno, amo vestirmi in modo decisamente provocante per lasciar trasparire la mia sensualità e anche l’aria da troia con la quale mi piace provocare gli uomini.
Sono molto attenta ai dettagli e il mio abbigliamento intimo è particolarmente curato proprio per stimolare ulteriormente il mio partner.
Se sei un feticista allora con me hai vinto alla lotteria perché sono tutto ciò che desideri vivere a letto.
Immagina di stare a letto con una bella signora matura che è totalmente disponibile a Bologna per darti tutto il sesso che hai sempre sognato.
Non essendo il mio obiettivo quello di avere una relazione stabile, non sono molto selettiva per quanto riguarda l’estetica ma pretendo che la tua capacità di fare sesso sia ai massimi livelli come capacità e come resistenza. Non accetto uomini egoisti che badano solo al loro piacere e cerco maschi sia nella testa che negli atteggiamenti.

Se ti riconosci in questo identikit ideale e se vivi a Bologna o nei suoi dintorni, puoi rispondere a questo mio appello al quale risponderò in modo diretto e veloce.

Ti aspetto.

I commenti sono chiusi.

Ti potrebbero interessare