Bella signora divorziata cerca avventure

5


 

Bella e in forma

Sono una donna non più giovane, ma ancora decisamente piacente. Ho sempre curato il mio aspetto fisico, che ho visto come un punto di vanto, essendo io una donna molto bella.

Ma non mi sono limitata esclusivamente a una genetica tutta a mio favore, sin da giovane infatti ho praticato attività sportive e fatto palestra per poter mantenere il mio corpo tonico.

Tutto questo allenarmi, mi è servito anche nel sesso, in quanto riesco ad assumere posizioni impensabili che hanno fatto sempre impazzire gli uomini con cui sono stata.

Il matrimonio e il divorzio

Mi sono sposata molto giovane, folgorata da quello che credevo fosse amore eterno. Mio marito l’avevo conosciuto tra i banchi di scuola e siamo convolati a nozze appena ventenni. Nei primi anni la passione ci divorava, eravamo folli l’uno dell’altra e non riuscivamo mai a stare lontani.

In quegli anni facevamo sesso continuamente, in qualsiasi posto ci trovassimo e con una carica e un trasporto che credevo non sarebbero finiti mai. Invece poco a poco questa passione si è consumata e con essa anche il forte legame che ci univa. L’ultimo periodo è stato denso di litigi e di delusioni e ha portato, inevitabilmente, al divorzio.

E adesso sono qui, non più giovanissima ma comunque ancora troppo piena di vita e di desiderio per lasciarmi prendere dallo sconforto. Quello che questa storia mi ha insegnato, però, è che quello che cerco non è più l’amore, la monogamia e il compagno di vita. Quello che voglio adesso è, invece, vivere tante avventure senza dover mai pensare al domani.

Cerco uomini con cui vivere intense storie di sesso

I sentimenti sono sopravvalutati, anzi, sono più un problema che altro. Quello che ho capito è che, almeno per questa fase della mia vita, ciò di cui ho bisogno e di cui non posso proprio fare a meno, è una bella e sana scopata ogni tanto. Le avventure mi sono sempre piaciute, anche se per lungo tempo ne ho fatto a meno. Quello che più mi piace è di poter essere totalmente me stessa con un estraneo, di non essere giudicata e di poter dar sfogo alle mie voglie più recondite senza provare l’imbarazzo.

Perché, se la persona con cui fai sesso poi non la rivedrai mai più, puoi viverti esclusivamente il momento, fare richieste particolari, fare cose che hai sempre rifiutato di fare, tanto non dovrai mai renderne conto in futuro.

Il sesso con gli sconosciuti è il migliore che ci sia

Tutti i tabù sessuali che ancora oggi esistono, sono legati al tipo di società in cui viviamo e che ci vuole in un determinato modo, impedendoci di dar sfogo agli istinti animaleschi che per natura ci caratterizzano.

Queste costruzioni e costrizioni sociali vengono dunque meno quando chi si confronta non si conosce e non ha intenzione di farlo in futuro. Quello che si vive è esclusivamente il momento ed entrambe le persone coinvolte riescono a liberarsi di tutte le inibizioni secolari tipiche dell’essere umano. Quello che viene fuori è che fare sesso così porta a raggiungere il migliore orgasmo della propria vita, perché senza freni e perché senza pensieri.

La mente è uno strumento potentissimo e le preoccupazioni che possono dare i rapporti di coppia, la gelosia, i fraintendimenti e altro ancora, si ripercuotono anche sulla vita sessuale non lasciandola godere a pieno.

Uomini di tutto il mondo venite a me!

Uso questa semi-citazione soltanto per dire che non ho preferenze di alcun tipo riguardo all’uomo con cui voglio avere un’avventura.

Nella mia immaginazione mi accompagno sempre ad uomini differenti, insomma non ho un tipo particolare che mi piace. L’importante è, ovviamente, il rispetto e la pulizia, per il resto ci possiamo lavorare su.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Giuseppe

    Ciao mi chiamo giuseppe ho 25 anni mi piacciono solo le donne mature sono pulito discreto e lecco molto .in una donna in primis la pulizia . Questo è il mio numero

  2. Ciao bellissima quanto ti vorrei. Moltissimo. Sì moltissimo. Di dove sei? Io sono di Bergamo. Siamo vicini? Spero tanto. Ciao

  3. Enry

    di dove sei?
    Sono disposto ad accarezzarti

  4. Marco

    Ciao, non ho quasi letto nulla del tuo annuncio su tromaincontri ma la cosa che mi è saltato agli occhi è “ rispetto e pulizia” questo per me è prioritario su tutto aggiungo discrezione. Poi si vedrà

  5. Frank

    Beklezza straordinaria mi intriga conoscerti

Lascia un commento