Bella signora cerca 69 con ragazzo di colore

5


 

Ciao, sono Deborah e sono una bella donna, cerco un ragazzo di colore per i miei desideri sessuali, sogno un 69 da favola, adoro i cazzi grossi e gli uomini di colore, voglio riempirmi la bocca fino a sentirmi scoppiare.

Mi descrivo per invogliarti a venire a trovarmi e scopare con me. Ho 50 anni e mi hanno sempre considerato una gran figa, una milf per intenderci.

Ho gli occhi azzurri e molto grandi, sono castana chiara ed i miei capelli sono lunghi e mossi, morbidi e sempre ben curati, sono formosa, ho la quarta di seno ed un fisico molto asciutto.

Posso accontentare anche i feticisti perché i miei piedi sono curati e sensuali, amo prendermi cura di me stessa e cerco sempre di essere anche vestita in modo provocante, amo piacere ed eccitare gli uomini.

Perché cerco un uomo di colore? Sono stufa di uomini che parlano parlano di come sono e poi in sostanza mi trovo a far sesso con uomini con cazzi piccoli e non mi fanno godere quanto desidero.

Sogno da anni un 69 con i fiocchi, pochi sanno che gli uomini di colore hanno una lingua grande e calda, e vorrei farmela leccare fino a svenire dal piacere, sentire che il mio clitoride viene preso tra due labbra carnose e calde, lasciarmi andare fino a venire più e più volte senza il bisogno della penetrazione, puro godimento e nessuna inibizione ecco cosa cerco.

La trasgressione di altro tipo non mi interessa ho solo voglia di provare questo tipo d’emozione, quindi altri diffidate dal cercarmi io voglio solamente provare un 69 con un ragazzo di colore.

Sono felice della mia vita esterna a questo desiderio, non cerco compagni per la vita o cose del genere, voglio solamente divertirmi e con un ragazzo di colore che voglia un 69 da paura per entrambi, darci piacere reciproco solo per il gusto di godere.

Naturalmente non se ne pente chi decide di venire con me per realizzare il mio desiderio perverso, ospito io in ambiente pulito e caldo, sono disposta anche ad una conoscenza preventiva se non vi fidate della mia serietà e che il mio obbiettivo non è altro che del sano divertimento.

Nel mio pensiero questo incontro si dovrebbe dividere in pochi semplici passaggi, non per sminuire la cosa ma per far capire bene quali sono le mie intenzioni.

Come ho già accennato non mi interessa la penetrazione, voglio solamente un 69 a regola d’arte.

Con questo intendo che oltre a farmela leccare allo svenimento sono abbastanza brava a far pompini, quindi chi si divertirà con me avrà la sua dose di piacere, potrà infatti venirmi anche in bocca dato che mi piace parecchio concludere un 69 con ingoio.

Sono pronta a far godere e voglio anche godere, ho sempre succhiato cazzi molto piccoli e da tempo sogno un bel ragazzo di colore con un pene bello grosso.

Lo voglio tenere in bocca, farmi scopare la bocca con ardore e sentirlo esplodere nella gola, quasi fino a soffocare, questo è il mio desiderio, aspetto che qualche bel ragazzo di colore mi contatti per poterci divertire insieme senza tabù e solo per il piacere di farsi una bella scopata.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio5 commenti

  1. Abdou

    Sono Abdou vengo un suesto sito per divertir mi

  2. Rafael

    Ciao sono un ragazzo di colore molto sportivo. si sei interessata sono disponibile Buona giornata.

    • Prince

      Ciao amo sono un ragazzo di colore abito in Zona di MONZA (bz)

  3. Ettore

    Quando voi bella sono pronto perte!!!

  4. Yahyaconate

    Ciao sono di colore

Lascia un commento