Bella porcella vuole mostrarti quanto è bella: sotto le gambe!

2


 

La scala per il paradiso
Sono Chiara e ho 32 anni, sono una donna molto attraente e arrapante in cerca di uno o più uomini che abbiano voglia di divertirsi. Non ho mai avuto bisogno di fare sport per migliorare il mio corpo, la natura mi ha fornito di tutto il necessario per essere porca e sensuale. Sono formosa con le curve al posto giusto: ho una sesta di seno che non si sottomette alla forza di gravità, due belle cosce da prendere tra le mani per finire sul mio culo carnoso e sodo. Ma è tra le gambe che si trova il mio punto forte: una fica a dir poco perfetta, due labbra carnose da succhiare e leccare e un clitoride che solo se viene sfiorato diventa duro e mi fa gemere come una matta. La mia fica è sempre calda e bagnata pronta ad accogliere un cazzo duro e grosso, è stretta e riesce ad avvolgere completamente un uccello di ogni dimensione. La depilo sempre con molta cura, non c’è ombra di pelo, è completamente liscia per accogliere la lingua di un uomo e bagnarsi a dismisura. Mi piace indossare pantaloni aderenti e senza mutandine per metterla in mostra anche quando cammino per strada, spesso capita che si bagni anche solo strusciando le gambe e l’odore si propaghi dappertutto. Molti uomini, ma anche donne, si soffermano a guardarla quando sono seduta al bar o sull’autobus e ciò mi provoca una forte eccitazione che devo sfogare non appena arrivo a casa masturbandomi e schizzando dappertutto.

Voglio godere
Immagina di trovarti a casa con me, potrai ammirami mente mi spoglio lentamente per te, mentre mi tocco per far crescere l’eccitazione per poi prendere il tuo cazzo tra le mani e cominciare a segarlo lentamente. La mia bocca si apre e comincia a succhiarlo con foga mentre tu baci e lecchi la mia fica. Questo è solo l’inizio, adoro i preliminari ma ben presto arriva il momento in cui la fica non ne può più e desidera solo essere penetrata a dovere dal tuo enorme cazzo. Già immagino la capocchia che si fa strada tra le labbra, gemo di piacere, mi bagno al solo pensiero, entra piano fino alla fine spingendo le palle contro il mio ano che si contrae. Il movimento diventa sempre più veloce e impetuoso, a questo punto la mia vista si offusca e penso solo a godere, tu cominci a darci dentro sempre più forte e io urlo di piacere. Sento le tue palle sbattere contro il clitoride e, allo specchio, vedo che fissi le mie chiappe desideroso di possedermi anche il culo. Sì, prendimi da dietro e sodomizzami, adoro godere anche nel culo specie se nel frattempo mi tocco la fica, mi sfondi l’ano e i miei umori cominciano a fuoriuscire come un fiume in piena. Veniamo insieme, dai gli ultimi colpi mentre io sono pronta a esplodere, lo tiri fuori e me lo piazzi in bocca mentre mi masturbo, tu esplodi e mi riempi la bocca di sborra calda mentre io spruzzo il mio orgasmo per tutta la stanza.

Cerco proprio te
Sto cercando uno o più uomini che abbiano voglia di divertirsi con una donna maiala sempre vogliosa di una scopata forte e senza limiti. Se credi di avere un cazzo bello grosso per me allora devi assolutamente contattarmi, potremmo passare momenti di pura sessualità e godere come matti. Ti prego, la mia bellissima fica non può restare a lungo senza un cazzo, mandami un messaggio e scoprirai che l’orgasmo in mia compagnia è il più forte che abbia mai provato.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Jacopo

    Ciao, ho quasi 19 anni, ho un fisico atletico, capelli castani e occhi marroni. Sono in carica di sesso senza impegno, abito poco fuori torino e posso muovermi autonomamente. Adoro far eccitare tutte le donne, adoro leccarla e farla godere come non mai, mi piace qualsiasi cosa

    • Gerrj

      Ciao ciao mj piacerebbe incontrarti ecc
      Che ne pensi

Lascia un commento