Bella mistress ama distrigarsi tra inculate e giochi erotici

0


 

Sono sempre pronta a scoparti

Quelli che hanno la fortuna di venire a casa mi troveranno sempre con indosso un baby-doll e l’aria di chi sta per farti provare la più umiliante e assieme eccitante tra le esperienze sessuali. Sono alta, capelli neri corti, un seno meraviglioso che non so se ti farò mai toccare. La prima cosa che dovrai fare quando mi incontrerai sarà quella di inginocchiarti e di leccarmela fino a quando non ti dirò di fermarti. Stai pure certo che entrerò nel tuo culo molto velocemente, quindi sei anche solo penserai di fare resistenza sappi che ti stai solo facendo del male da solo. Ti porterò nella mia speciale camera da letto e ti metterò alla pecorina, con la faccia rivolta verso lo specchio così da farti vedere le tue espressioni di piacere mentre ti stringo i fianchi e affondo dentro di te con il mio enorme strap-on preferito. Avrai la sensazione di prendere fuoco sotto i miei colpi e potrai gemere solo se io te lo consentirò.

Entra nel mio mondo perverso

Se davvero tu volessi vivere delle esperienze fuori dal comune allora io sono la mistress adatta a te. Amo umiliare il mio schiavo, mi piace farlo nella mia camera da letto, ma soprattutto adoro farti provare il mio potere nella mia personale stanza dei piaceri. Preparati a restare per molto tempo inginocchiato e ammanettato. Un plug anale con una meravigliosa coda di cavallo sarà il simbolo del mio potere sul tuo corpo. Ti è assolutamente vietato godere perché solo io posso decidere cosa devi fare e provare, sarai punito severamente se ti permettessi di arrivare all’orgasmo o anche solo gemere a labbra strette mentre sostituisco il plug con un enorme vibratore. Dovrai continuare a leccare i miei stivali qualsiasi altra cosa io ti faccia, anche se usassi il mio fidatissimo frustino sul tuo culo oramai di mia completa proprietà. Se sarai bravo ti permetterò di essere il mio tavolino mentre al telefono ordinerò a qualche altro mio schiavo di darmi prova della loro fedeltà e sottomissione nei miei riguardi. Sì, perché io avrò tutti gli schiavi che desidero mentre tu avrai una sola padrona alla quale dovrai rendere conto per ogni azione. Pensi di poter scopare un’altra senza il mio permesso? Saresti punito severamente, proprio come merita uno schiavo disubbidiente.

Il tuo culo è mio

Fattene una ragione, dal momento che varcherai la soglia della mia vita ogni parte del tuo corpo sarà mia, soprattutto il culo. Disporrò di te come meglio credo e tu sarai il mio fedele servitore. Vedrai, ubbidendomi diventerai l’uomo più felice del mondo e anche se non fosse così non m’importa, il tuo ruolo è solo quello di dare piacere a me, in qualsiasi modo accada. Dove mai puoi trovare una mistress più bella, forte e decisa di me? Sarò la tua padrona, colei che deciderà del tuo piacere. Nemmeno riesci a immaginare in quanti modi io possa usare il tuo culo per il mio puro godimento. Entrerai a fare parte del mio mondo fatto da tantissimi vibratori, plug e catene di ogni tipo. Se vuoi subire la più eccitante, devastante e meravigliosa delle sottomissioni, io sono qui pronta a darti tutto.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento