bel ragazzo palestrato cerca uomo sposato

2


 

sexy gayHo sempre curato il mia aspetto fisico forse perché ero un bambino mingherlino pieno di paure. Non ricordo chi –parlando con mio padre- suggerì di mandarmi in palestra per fare un po’ di muscoli.

Fui entusiasta di quel primo giorno di prova che dissi a mio padre di iscrivermi e, durante molti anni di costante allenamento, sono riuscito a modellare il mio corpo in modo statuario.
Nonostante il mio aspetto da macho che piace a tante ragazze che in me vedono l’uomo dei loro sogni, sono omosessuale e posso essere attivo e passivo a seconda delle circostanze e dei momenti.
Nulla nel mio modo di fare evidenzia il mio essere gay e, anche se spesso mi accompagno con delle amiche, ho sempre rifiutato dei contatti sessuali con il genere femminile.
Al contrario sono alla ricerca di un uomo sposato che voglia vivere l’avventura di provare il piacere omosex che non può confessare a sua moglie.

Conosco bene il conformismo che crea barriere ed ostacoli che risultano, soprattutto in una coppia e a lungo andare, molto deleterio e spesso foriero di insoddisfazioni che sfociano in drammi incontrollabili.
E’ sogno di molti uomini sposati, quelli di provare un’avventura extraconiugale ma in taluni casi, emerge in loro il lato femminile che vuole avere soddisfazione. Per questa ragione, il fenomeno trans ha preso piede perché, in fondo, è una stupida ipocrisia: cioè, quella di avere un rapporto con un uomo ma con alcuni tratti di donna come il seno finto, le unghie colorate e i capelli con le estension.
Credo che la cosa migliore sia quella di assaporare il piacere omosex al 100% e se praticato con un bell’esemplare di ragazzo, tanto meglio. Amo fare sesso in ogni modo possibile e non conosco alcun limite all’immaginazione, tanto da alimentare amicizie durature con uomini che con me hanno trovato la quadratura del cerchio. Sono felicemente sposati e fanno l’amore con la loro donna ma, in alcuni momenti particolari quando vogliono tacitare il loro lato gay, vengono da me per vivere i brividi che una donna non li farebbe mai provare.
Con me, un uomo sposato può sentirsi lupo oppure una docile agnellina o entrambe le cose nello stesso momento.

Madre natura mi ha favorito regalandomi anche una verga piuttosto ingombrante che mi piace regalare al mio partner nella maniera che desidera.

Posso penetrarlo con decisione o lasciarmi succhiare in ogni modo e, ovviamente, posso fare all’inverso lasciandomi domare e mungendo il duro membro del mio amico.
Il segreto è un dogma che mi lega con tutti i partner che ho avuto e che è il comune denominatore che mi unisce a loro che continuano a fare la propria vita senza alcuna ripercussione. Alcuni partner li incontro per strada ma formalmente, non conoscendoci, neppure ci salutiamo anche se conosco bene i vizi che hanno già svelato nel corso di molti incontri di puro sesso.
Se sei un uomo sposato che non ha mai vissuto una esperienza gay e ti piace, in gran segreto, sfogliare le pagine di siti omosex per masturbarti davanti a qualche filmato che riprende scene hard tra due o più uomini, è il momento di trasformare questo tuo sogno in realtà.
Conosco bene quando ti assale la voglia incontrollata che ti fa scendere con lo sguardo sulla patta di qualcuno che ti sta vicino ed immagini di metterti in ginocchio davanti a lui e slacciargli i bottoni per infilare la tua mano dentro i suoi pantaloni.

Se già sei arrivato a questo punto, certamente ti sarai eccitato e non vedi che giunga l’ora di accarezzare una verga dura e pronta ad essere ospitata dentro di te in qualsiasi modo tu desideri.
Ricordati che con me avrai modo di toccare le vette più alte del piacere e potrai usare il mio corpo che aspetta di essere accarezzato, baciato, succhiato, toccato e penetrato da te.

Allo stesso modo, voglio il tuo corpo per accarezzarlo, baciarlo, succhiarlo e penetrarlo.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. elvis

    Io sono sposato ma da un po di tempo sento è ho provato a frequentare uomini ché anno lo stesso desiderio di fare sesso fra uomini e mi piace molto e mi eccita pensare di vedere mia moglie ché scopa con altri,come mi devo definire ? Comunque penso che sarà meglio ché cerco uno ché ci scopi entrambi .

Lascia un commento