Barbara vuole un bel pisello: richiesti 20 cm e max 35 anni

14


 

Un bel pisello per Barbara: non un sogno

Gli annunci sul web sono difficili da scrivere, lo so. Ci ho già provato molte volte prima, eppure non riesco a trovare un uomo che mi appassioni realmente. Nonostante il mondo sia davvero molto vasto, la scelta di rivolgermi al web per trovare un compagno di sesso nel mio caso è dovuta a un sacco di esigenze diverse che potresti perfino trovare molto interessanti. Beh, alla fine dei conti di cosa ti stupisci? Il sesso rappresenta uno dei fattori principali della nostra vita ed è quello che ci spinge a vivere a pieno delle nostre possibilità. Questa è una di quelle facoltà a cui non voglio proprio rinunciare ed è la mia vita che mi spinge a farlo: sono alla continua ricerca di emozioni nuovi, contrastanti, forti. Mi chiamo Barbara, vengo da Brescia e voglio un pisello di quelli lunghi che non sia più una mia idea fissa. Voglio realizzare i miei sogni e desideri e ci sei tu ad aiutarmi, che ti piaccia o no. E allora eccomi qui, che per far sì che i miei sogni più proibiti finalmente divengano realtà sono pronto a tutto, o quasi a tutto. La mia fantasia, il mio corpo, le mie voglie… tutto che punta a un solo obiettivo. Tutto che mi fa vivere. E non voglio smettere. Sarà un sogno sia per te che per me. Lo vedrai. Perché alla fine dei conti sono una specie di appassionata del sesso, che mi piace in ogni sua forma e peculiarità. Proprio grazie al sesso mi sento viva ed è inutile dire che non voglio proprio smettere cercando di andare oltre i pregiudizi e i pensieri della gente. Vengo ripagata per questo, credimi, e anche tu lo sarai.

Il nostro incontro a stelle e strisce (o quasi)

Lo so che alla fine si tratta di un passo nel buio e che i passi nel buio sono sempre molto difficili da compiere. So meglio di te cosa si prova a farlo, perché anche per me non si tratta della mia prima volta. Tutt’altro: è da diverso tempo ormai che svolgo incontri di questo genere e a dire il vero non me ne sono mai pentita. Tutt’altro: gli incontri al buio, specialmente quando riguardano il sesso, mi hanno affascinato tantissimo… tanto da spingermi alla ricerca di nuove emozioni e sensazioni che mi potessero aiutare a superare i limiti un’altra volta. Alla fine dei conti mi sono ritrovata alla ricerca di nuovi cazzi da succhiare, sempre più grandi, sempre più… succosi. E la cosa mi piace tantissimo, mi spinge alla costante ricerca. Per questo sono qui e ti posso rassicurare di non preoccuparti per nulla dell’incontro. Alla fine dei conti io non mordo (forse), ma sono in grado di darti ciò che probabilmente nessuna donna può darti. Perché ricordati che io non sono mica come un’altra donna: io sono un’esclusiva di me stesso e mi piace l’idea di poter insegnare il sesso a chiunque. L’unica cosa che conta per davvero per me sono le dimensioni, per questo richiedo che il tuo pene sia di almeno 20 cm (una tale lunghezza non l’ho ancora provata). Se sei fra quelli che sono così tanto ben dotati, allora non ti resta che rispondere a questo annuncio. Di tutto il resto, credimi, ci occuperemo insieme… Ah, un’altra cosa: mi piacciono i ragazzi giovani e freschi, motivo per cui sarei estremamente contenta se non avessi ancora raggiunti 35 anni. Ma è un optional… dopotutto.

Gli occhi? I capelli? Il pene!

Parliamoci chiaramente: non m’importa moltissimo di che colore sono i tuoi occhi oppure i tuoi capelli. Per me l’unica importanza è relativa solo alle dimensioni dei tuoi attributi. Volente o nolente è proprio quella la parte che m’intriga maggiormente in un uomo. Per questo diciamo che ho una specie di desiderio gigante per i cazzi giganti ed è sicuramente un bonus per te se hai un pene di una lunghezza che sia sufficiente. In questo caso andremo sicuramente d’accordo!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio14 commenti

  1. Mirko

    Ciao ho 29 anni e ho i requisiti contattami

  2. Marco

    Ciao contattami se ti va

  3. Sardos

    Ciao 22cm tutti x te! 174 X 65kg ciao

  4. Valerio

    Vedo che ti piacciono i cazzi grosso. Se vuoi ti posso far conoscere il mio da 20. Pensa che goduria averlo in bocca!!!!!
    Ti aspetto

  5. Manuel

    Ciao sono manuel 37 anni di Reggio Emilia , soddisfo tutte le tue richieste

  6. Ahmed

    Mi biaci molto
    Tu che dici

  7. Francesco

    Ciao, di dove sei?

    Francesco, 30 anni, Verona.

  8. tonio

    vorrei tanto incontrare una donna matura piu grande di me anche 65 va bene sono tonio .

  9. Federico

    Ciao Barbara, cercami!

  10. Selmo

    Bene. Quando possiamo sentirci?
    Rispondo perfettamente al profilo

  11. mehmet

    io mehmet modena 54 anni

Lascia un commento