Bakeka incontri Pavia con la moglie succhia cazzi

1


 

Ciao bei maschioni della provincia di Pavia, come state? Siete già eccitati? Sono Ramona e vi svelo il mio segreto: faccio pompini con ingoio da paura e adoro succhiare sino all’ultima goccia. Non vi nascondo che sono una donna sposata, ma io e mio marito non scopiamo mai! Ecco perché sono alla ricerca di uomini che abbiano bisogno di una pompa rilassante, di scaricare la pressione del lavoro e di scopare in maniera libera. Desidero il cazzo in una maniera impressionante, ho sempre voglia e mio marito non mi soddisfa, per questo motivo ho deciso di scrivere questo annuncio. Io voglio che i miei amichetti siano sempre pronti a darmi ciò che voglio a tutte le ore in cui posso essere libera da mio marito. Mio marito è un infermiere, quindi a volte sono disponibile di giorno, altre volte di notte. Dobbiamo coordinarci per le delle scopate segrete e strepitose, in modo tale che mio marito non mi scopra. Anche se magari si vuole unire, chi lo sa!

Sono alla ricerca di cazzi da succhiare, vi confesso che prediligo quelli circoncisi, mi eccitano molto di più. Io ho molta esperienza, non vi pentirete di farvi fare una bella pompa da una mogliettina eccitata che sa quello che fa. Anzi l’avventura segreta dà un tocco di pepe al nostro incontro, un rischio che amo correre. A volte mi piace fare i pompini in luoghi pubblici, all’aperto e in momenti dove potremmo essere scoperti perché mi eccito il triplo!

Mi piace toccare con mano i pacchi più duri e verificare se quello che vedo dall’esterno corrisponde ai miei desideri! Se è così siete i benvenuti, vi aspetto a bocca aperta.

Sono una moglie maiala in provincia di Pavia, con gusti semplici e senza dover ricorrere a non so quale posizione del kamasutra. Mettetemelo in bocca e sarò la donna più felice di questo mondo prendendomi cura del vostro amato compagno, sarò io a decidere quando deve gioire. Ho molta esperienza nei pompini, baci, carezze e leccate sono la mia specialità e amo farlo spruzzare. Voglio un uomo che sappia scoparmi, ma che sappia che fare pompini mi eccita tantissimo e che la sessione debba finire con lo spruzzo. Il sapore del cazzo tra le labbra mi fa impazzire, ho voglia di leccare ogni centimetro del vostro arnese.

In faccia, tra le tette, in bocca, sulla schiena, il posto lo scegliete voi, ma lo so che vi piace l’ingoio! Non pongo nessun limite, solo cerco dei cazzi duri da succhiare e non voglio perdere tempo. Desidero avere uomini disponibili quando mio marito è a lavoro, quindi mettiamoci d’accordo e vediamoci a casa mia per una bella scopata. Non avere paura di raccontarmi le tue fantasie più intime, oltre ai pompini so fare molte altre cose e possiamo giocare insieme.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio1 commento

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.