Bakeca Incontri Varese: moglie Erminia per te

0


 

Cerco maschi aitanti e vogliosi per incontri a Varese e provincia per quella porcellina di mia moglie Erminia. Purtroppo la vita di provincia sta un po’ stretta alla mia signora, e visto che è una vera maiala ho pensato che il modo migliore per farla distrarre è farle fare qualche nuova conoscenza maschile. Fatevi avanti numerosi, non sono proprio il genere di marito geloso e possessivo, tutt’altro. Mi piace condividere la mia donna e assistere alle sue chiavate con altri uomini, è sempre stata una delle mie fantasie, e da quando è diventata realtà anche il sesso coniugale è esplosivo.

Moglie Erminia offerta a bull insaziabili

Qualcuno potrebbe pensare che siamo la tipica coppia con lei troia e lui cornuto e contento, ma noi preferiamo il termine cuckold. Rende meglio l’idea del nostro rapporto: una moglie affamata di cazzo, sempre alla ricerca di esperienze nuove, e un marito guardone e compiacente, ben contento di far felice la sua mogliettina porca.

La nostra esperienza come coppia cuckold è iniziata nel più classico dei modi. Io sono avvocato in uno studio associato, e un pomeriggio mia moglie è passata a prendermi al lavoro. Ho subito notato come la osservava il titolare, non la perdeva di vista un attimo mentre facevamo il giro delle presentazioni con i colleghi. Erminia non è certo il genere di donna che passa inosservata, sono abituato alle occhiate che gli uomini le lanciano quando siamo in giro insieme. Ha grosse tette sode che mette in mostra con camicette leggere e scollature provocanti, un fisico minuto e tonico su cui le sue tettone risaltano ancora di più e lunghi capelli biondi.

Insomma, mia moglie è davvero una bella donna, che dimostra molto meno dei suoi 35 anni, quindi non mi sono stupito più di tanto accorgendomi che il mio superiore la guardava con occhi pieni di desiderio. La sera a casa però ho scoperto che anche lei lo aveva notato. Ha iniziato a chiedermi sempre più cose, se era sposato, che tipo era, insomma, l’interesse era chiaramente reciproco. Mi sono sorpreso a eccitarmi pensando a mia moglie che si faceva chiavare nel nostro letto dal mio titolare, mentre io osservavo la scena in un angolo, masturbandomi con foga. Più aggiungevo particolari alla scena e più mi eccitavo, e così mi sono detto perché non proporglielo? Erminia è sempre stata totalmente priva di inibizioni a letto, e avevo anche il sospetto che qualche volta mi avesse già messo le corna.

Mia moglie si fa scopare a Varese da uomini vogliosi

Le ho proposto di invitarlo a cena a casa nostra per la sera seguente, e il resto, come si suol dire, è storia. Siamo sempre stati una coppia con una grande sintonia: è vero, si fa trombare da altri, nonostante io non le faccia certo mancare nulla sotto quel punto di vista, ma ci capiamo al volo.

Tutta la scena che avevo già vissuto con la fantasia è diventata la più torrida delle realtà. Lo ha attirato in camera a fine serata, con la scusa di andargli a prendere un qualche libro di cui avevano parlato a tavola, mentre io ero sceso in taverna. Quando sono risalito, i rumori che provenivano dalla stanza da letto erano inequivocabili. Sentivo mia moglie gemere come una zoccola, e mentre le molle del letto scricchiolavano. Sono entrato senza fare rumore, e lei era a pecorina, mentre lui la scopava lentamente. Erminia si è subito accorta che ero lì ad assistere allo spettacolo. Ho tirato fuori il cazzo e ho cominciato a menarmelo mentre la fissavo dritto negli occhi. Lui sul momento non si è accorto di nulla, era troppo preso a scopare mia moglie, mentre con le dita le allargava piano piano il buco del culo (enorme, mozzafiato!). Quando stava per venire è uscito dalla sua passera, e glielo ha infilato tutto dietro in un solo colpo, per la gioia di mia moglie e la mia.

Quando se ne è andato, abbiamo fatto la migliore chiavata della nostra vita su quello stesso letto, dove mezz’ora prima si era fatta scopare da un altro uomo sotto i miei occhi.

Cerco bull per moglie tettona

Quello è stato solo l’inizio della nostra esperienza cuckold, ma siamo sempre alla ricerca di uomini aitanti per far assaggiare a quella troia di mia moglie qualche nuovo cazzo.

Viviamo a Varese e siamo sempre felici di accogliere in casa nostra persone educate e di larghe vedute. Erminia non ha preferenze particolari, le piacciono sia più giovani che più grandi di lei, l’importante è che i nuovi incontri siano dei veri bull vogliosi di scoparla in tutti i suoi buchi. Ha una vera passione per la doppia penetrazione, quindi se vuoi farla felice infilale due dita nel culo quando sta per venire, sentirai come urla dal piacere.

Mia moglie è molto porca, e le piacerebbe provare il bukkake, che ha visto in molti video porno. L’idea di essere coperta da una pioggia di sborra la eccita tantissimo…in faccia, sulle sue tettone, nei capelli. Se vuoi far provare alla mia moglie in offerta questa esperienza fatti avanti, Erminia aspetta molti uomini eccitati per godere insieme!

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Lascia un commento

Incontri per sesso nella tua zona
Il tuo sesso
Uomo
Donna
Iscriviti Gratis
La tua data di nascita
Successivo
Il tuo indirizzo email
Accetto di ricevere informazioni e promozioni via email dagli operatori di questo sito web. Posso recedere il mio consenso in qualsiasi momento.
  • 1
  • 2
  • 3
Registrandomi dichiaro di accettare i Termini e Condizioni e la Privacy Policy.