Amante swallows cerca toy

2


 

amamnte-swallowMi chiamo Victoria, di origine brasiliana, ma vivo in Lombardia fin da quando ero piccola.

Oggi, ho 35 anni, capelli neri fluenti lunghissimi, fisico mozzafiato, ed una passione viscerale, che ho iniziato a maturare fin dall’adolescenza: l’ingoio.

Oggi, che c’è tanta presenza di lingua inglese anche nell’italiano, li chiamano swallows, ma di quello si tratta: dei pompini che terminano con l’ingoio da parte mia del seme maschile.

Questa cosa mi ha sempre appassionata, eccitata, dato piacere.

I migliori orgasmi della mia vita li ho raggiunti così, toccandomi tra le gambe mentre un uomo mi spruzzava il suo piacere in bocca, ed io esplodo in un orgasmo fortissimo al più lieve tocco che mi do.
Insomma, sono una vera cultrice del genere, un’appasionata praticante degli swallows, solo che adesso che non sono più una ragazzina, trovo cambiati gli uomini.

In generale, ho sempre avuto partner coetanei, con una differenza fondamentale quando avevo 20 anni o poco più, i ragazzi di quell’età godevano da impazzire a farsi fare pompini con swallow finale, per loro era un modo per venire dentro la donna, dentro di me, e li soddisfaceva.

Con l’aumentare dell’età dei miei partners, è arrivato il momento in cui questo non li soddisfa più, diciamo che più o meno dai 30 anni in poi preferiscono venire dentro, sì, ma dentro il ventre, tra le gambe.

Io invece sono rimasta giovane ventenne, dentro di me, e preferisco ancora ingerire il risultato della passione e dell’amore.

Allora, siccome i miei coetanei considerano il sesso orale oramai come un semplice preliminare, e preferiscono altre conclusioni, a me non resta che puntare su quei ragazzi che ancora godono nel venire in bocca ad una donna: i ventenni.

Siccome sono oramai una bella milf, amante degli swallows, ho deciso di cercare qualche bel toy boy, diciamo tra i 20 e i 25, disposto a farmi giocare con la bocca sul suo membro, risucchiarlo, farlo venire, e ingoiare tutto di lui.

Eccomi qua, un’amante degli swallows che cerca toy boy per ingoi bollenti, appassionati.
Il mio rapporto sessuale ideale è il sessantanove, possibilmente con me di sopra, con il mio toy boy che me la lecca con passione focosa, in modo che io possa raggiungere il mio orgasmo pieno, quello che soddisfa e sazia, quando potrò ingoiare il suo piacere maschile, quando potrò fare un altro dei miei swallows da manuale.

Sono ghiotta, non me ne lascio scappare neanche una goccia, sentirmelo colare in gola mi scatena l’orgasmo, che posso raggiungere istantaneamente o toccandomi o grazie all’amore orale della bocca di un uomo tra le mie gambe.

Io sono pronta, mi serve solo il toy boy giusto, per un’amante degli swallows.

Vuoi conoscere una donna in cerca di sesso senza impegno nella tua zona?

ISCRIVITI GRATIS!

Le risposte a questo annuncio2 commenti

  1. Pingback: SESSO CON L'AMICA DI MIA MOGLIE

  2. Rayan

    Ciao bellissima scrivimi

Lascia un commento