tacchi mi piace fare l'amore indossando scarpe con il taccoAndare in giro con tacchi alti mi fa sentire completa, come se bastassero per darmi sicurezza e voglia di vivere.

Una vera e propria passione che mi ha catturata già da giovanissima e che ho coltivato con costanza anche a costo di spendere un bel po’ di soldi, ne è valsa la pena.

Quando ho capito che quelle scarpe non solo erano belle da indossare ma mi provocavano dei veri e propri sommovimenti ormonali, ho cominciato a portarle anche in camera da letto.

Fare sesso indossando le mie amate scarpe è diventato un mio tratto distintivo, un qualcosa che mio marito non ha mai compreso veramente, inizialmente ha accettato di buon grado questa mia scelta, poi ha cominciato a mostrare segni di fastidio, così, per la pace familiare, non ho fatto più entrare i tacchi nella nostra vita sessuale e ho cominciato a rivolgermi ad altri uomini.
Da quel momento la mia vita è totalmente cambiata, ho scoperto un nuovo modo di godere e di essere donna, ho capito il piacere estremo che dà la scoperta di nuovi corpi e di nuove fantasie.

La mia vita da casalinga si è trasformata da noiosa routine a movimentata sequenza di
sexy-donna-tacchi nuovi ed eccitanti eventi.

Ben presto però ho scoperto che anche gli altri uomini non sono differenti da mio marito, dopo le prime volte iniziano a mal sopportare questa mia piccola particolarità erotica.
Allora eccomi a chiedere se c’è un uomo che sa apprezzare e amare una donna che adora fare sesso con i tacchi. Non cerco semplicemente qualcuno che voglia fare una nuova esperienza e che poi si stanchi della situazione.

Voglio un uomo che desideri avere una donna che non abbandona mai le sue adorate scarpe, che dimostri lo stesso amore che ho io. Alle passioni non bisogna dare una spiegazione, i ragionamenti devono restare fuori dalla camera da letto.

Sono in cerca di uomini carini, di quelli che si lasciano trasportare dalla passione e vogliono solo liberare i loro istinti e le fantasie più profonde. Ad un uomo così posso concedere tutta me stessa, la mia energia, la mia voglia e ogni parte del mio corpo.

Io sono qui, ho tutto il tempo libero che può desiderare un amante e se ci si conoscesse bene avremmo anche lo spazio per la nostra intimità, per scoprire nuovi mondi del piacere.

I tacchi possono diventare piccoli e meravigliosi strumenti di tortura e io so come dare il piacere tramite piccole dosi di dolore. Voglio possedere totalmente un uomo come te, voglio farti sentire quanto sono donna, quanto sono femmina fino in fondo.
tacchi-sessoSei tu l’uomo capace di lasciare lo spazio per esprimere tutta la mia sensualità e la notevole esperienza sessuale che ho accumulato in questi magnifici anni? Per saperlo c’è solo un modo: contattarmi. Potremmo incontrarci e capire quanto feeling possa esserci e lasciare che sia l’istinto a guidare le nostre scelte.

È quasi superfluo ricordarti che non mi vedrai mai senza le mie meravigliose scarpe coi tacchi, fin dal primo incontro farai la conoscenza con queste mie inseparabili compagne di viaggio. Indossandole riesco a sfruttare al massimo la mia sensualità e la mia voglia di sesso assoluto, senza limiti di tempo o di fantasia.
Se hai già visto all’opera una donna coi tacchi sai di cosa parlo ma non conoscendo me non sai cosa stai perdendo.
Quindi non perdere altro tempo e contattami, sarò felice di mostrarti le mie ultime scarpe coi tacchi!