annunci-scopare
Chi dice che il matrimonio è la tomba del sesso non può che essere un tuo amico perché ha ragione da vendere.

Pochissimi anni dopo il grande giorno il sesso è diventata una routine sempre meno frequente.

Dal farlo ovunque e in qualsiasi momento e modo si arriva presto a limitarsi ad usare il letto per scopare, farlo solo di sera o al limite di mattina e nelle stesse identiche posizioni.

Io ho bisogno di uomini veri, esperti e vogliosi che sappiano fare godere una donna che come me ha continuo bisogno di uccelli che sappiano regalarle orgasmi sontuosi.
Durante questi anni sono stata una moglie davvero poco fedele e come in tutti i casi del genere mi sono subito buttata su giovani e uomini della mia età.

Dopo un primo periodo di soddisfazione mi sono resa conto che sanno dare davvero poco. Sempre gli stessi movimenti, le stesse posizioni e la solita scarsa attenzione per i bisogni femminili.

Pensavo di avere qualcosa che non andava, che fossi io quella che non sapeva godere e invece poi è arrivata la prima esperienza casuale con un uomo maturo. Sono andata ad incontrarlo più perché insisteva da un po’ e perché non avevo uomini a portata di mano e avevo una gran voglia di scopare.
È stata una scoperta incredibile, una sorpresa che mi ha lasciata senza fiato e piena di soddisfazione. Cosa ha quell’uomo maturo che non avevano gli altri?

L’esperienza e l’essere un uomo vero, di quelli che sanno come far godere una donna e al tempo stesso sanno imporsi. Una meraviglia per i miei annoiati sensi, un vero capodanno degli ormoni!
Da quel momento in poi cerco uomini maturi, maschi che sanno ascoltare il mio corpo per capire le mie esigenze e che possono insegnarmi infiniti modi di provare piacere. Sono una rarità, è vero, ma io ne ho bisogno e un rapporto con loro vale come quello con dieci ragazzi e non è un modo di dire, so che è così per esperienza diretta. Scopare non è semplicemente infilare l’uccello da qualche parte e spingere.

Si tratta di una ricerca continua di conoscenza dell’altra persona, delle sue esigenze.

Significa imparare ad ascoltare il proprio corpo per comprenderne le dinamiche e i desideri più profondi dei quali non avevi la benché minima idea fino a pochi secondi prima e che invece ora ti aprono le porte del paradiso.
Visto che sono sposata non posso certo ospitare a casa mia, quindi sono disposta a qualsiasi alternativa mi venga suggerita.

Certo che se davvero sei un uomo con esperienza sai bene quanto sia importante saper fare sesso fuori dal letto e magari anche fuori dalle mura domestiche.

Quando mi sono affidata a uomini maturi ho accettato di fare sesso in macchina così come in privé. Si è trattata ogni volta di un’esperienza unica, di un qualcosa di cui avevo un gran bisogno senza nemmeno saperlo.

È in quei momenti che si riconosce il vero uomo, quello che sa come muoversi, che conosce i segreti desideri delle donne e sa anche quando è il momento di rischiare facendo offerte che potrebbero sembrare folli.

Tutto questo fa parte del patrimonio di esperienza di questa magnifica categoria di uomini e se ne fai parte, ti prego, contattami, io ho bisogno di te, dei tuoi pensieri, delle tue mani e del tuo uccello. Soprattutto però ho bisogno della tua fantasia e della tua capacità di amare una donna fino in fondo, di farla sentire femmina a tutti gli effetti. Io non voglio altro che te.