Mi presento subito, sono Stefania di 42 anni ed abito a Salerno. Fisico che esenta la perfezione nonostante la mia età, dato che sono una fissata per l’alimentazione e la palestra! Sai che c’è, faccio molta attività fisica, specialmente a letto. 😉 Mi reputo una normalissima casalinga, senza figli, ma una gran troia a letto, sono sposata da oltre 10 anni con mio marito Antonio e sono in cerca di incontri amatoriali non a pagamento, in quanto non sono una mercenaria. Adoro mettere in mostra il mio fisico in foto agli uomini di questo sito e leggere tutti i loro commenti, che mi fanno bagnare al solo pensiero di averli tutti per me, con i loro piselli puzzolenti che mi pendolano davanti, da poter succhiare come se non ci fosse un domani.

moglie troia esibizionistaHo sempre voglia di scopare e sono in cerca di annunci amatoriali di uomini maturi italiani, di qualsiasi classe sociale, alti o bassi, ricchi o poveri non mi importa, quello che cerco è una persona molto discreta e seria che non mi dia buca e che mantenga la massima privacy in quanto sono sposata e non vorrei avere problemi con mio marito.

Con lui ho avuto sempre un buon rapporto, si diverte a pubblicare le mie foto sui social che ritraggono me nuda, con le mie mature tette al vento e il culo ben in mostra quando sono in doccia e tante altre porcherie che facciamo in privato, video compresi! Ma lui non vuole fare scambi di coppia o che io mi incontra con altri uomini, per lui deve rimanere una cosa virtuale il nostro gioco di esibizionismo.

Io per questa cosa ci soffro, perché invece facendo così alimenta il mio fuoco che ho dentro, e ho una voglia irrefrenabile di farlo cornuto, di godere con un bel maschietto tutto per me. Desidero leccare le palle di un uomo fino a fargliele esplodere di sborra, ovviamente sulla mia calda bocca. Prenderlo nel culo da 2 uomini e fare la doppia-anale è sempre stato un mio desiderio, guardando i video porno in internet mi hanno fatto eccitare tantissimo e non vedo l’ora di provarlo!

Oppure masturbare 2 uomini contemporaneamente fissandoli negli occhi, e stringere i loro cazzi così forte da farli urlare di gioia e dolore, voglio prendermi gioco di loro, prendere il sopravvento e lasciarmi desiderare e andare avanti senza freni inibitori.

Spero vivamente in un esito positivo di questo mio annuncio, lo so che ci sono molti uomini singoli o sposati che farebbero carte false per incontrare una tigre come me, fatevi avanti, non fate i timidi mi raccomando!

P.S. Sono disposta a spostarmi, non è un problema, per una giusta causa questo ed altro!

Vi mando un caldo balcio sulla punta della cappella! Ciao!