Sono una donna di Torino, di nome Claudia e di trentanove anni, che adora effettuare una pratica che riesce a far godere veramente tantissimo un uomo, ovvero il footjob.
piedi-bellissimiLa mia passione per tale pratica sessuale risulta essere presente fin dall’adolescenza: ho capito infatti che, i miei piedini, riescono a far eccitare tantissimo gli uomini, probabilmente perché li curo e cerco di averli sempre perfetti, cosa che un uomo di certo nota e che riesce a farlo eccitare.+
Ma quello che adoro maggiormente è ciò che precedere questa particolare pratica, cosa che non riesco a fare a meno di vivere.

Mi piace quando, il mio partner, inizia ad accarezzarmi i piedi: reputo questa particolare pratica, che potrà essere svolta sulle mie estremità di tagli 37, veramente piacevole, visto che mi offre l’opportunità di potermi rilassare, soprattutto se tale tipologia di massaggio viene effettuato sulla pianta nuda dei miei lisci e morbidi piedi.
Aggiungo ovviamente che, la sensazione di eccitazione che provo con un bel massaggio, viene seguita dalla pratica completa dell’adorazione del piede: il sapere che questo verrà trattato col massimo livello di cura, mentre viene accarezzato ed adorato in ogni maniera possibile ed immaginabile, riesce a farmi sentire viva sotto ogni punto di vista.

Non riesco a resistere quando mi viene effettuata tutta la pratica dell’adorazione del piede: il vedere il mio partner di Torino eccitato come non mai mi offre quella sensazione di goduria infinita, anche perché lo vedo come leggermente sottomesso e tutto pur di poter riuscire a farmi godere come non mai.

E dopo che i miei piedi sono stati adorati perfettamente, e che le nostre eccitazioni hanno raggiunto dei livelli incredibili, mi dedico al footjob, praticandolo con delicatezza mentre osservo il volto del mio partner che esplode dalla gioia di sentire i miei piccoli piedi mentre lo toccano nel suo organo sessuale.
Sentirlo pulsare e duro tra i miei piedi mi rende eccitata come non mai, soprattutto quando lo sento godere e vibrare dal piacere che io, con le mie estremità, gli sto offrendo.
Mi piace masturbare coi piedi, visto che tale pratica mi fa sentire come una vera e propria signora che domina il suo partner e cerca di regalargli tutte quelle sensazioni di piacere che risultano essere facili da ottenere grazie a tale pratica.
foot-fetishIl footjob mi permette inoltre di far provare un grandissimo orgasmo al mio partner, che non riuscirà sicuramente a fare a meno di venire, visto che mi ritengo una vera e propria maestra della suddetta pratica, che io effettuo dopo aver fatto godere il mio partner e dopo esser stata accontentata con tutte le altre pratiche, che riguardano i piedi, che le precedono.
Grazie al footjob a Torino, la mia vita sessuale risulta essere veramente attiva e soprattutto ricchissima di piaceri di ogni tipo, che mi fanno vivere meglio e mi fanno sentire attiva.