Avete voglia di provare una bella porcellina che non ha nessun tipo di limite sessuale? Conoscendo me, avrete una vera porcellina in tutti i sensi, dico ciò perché sono abbastanza in carne.

Mi chiamo Rosa, ho 25 anni e risiedo nella Città di Castello, da poco ho iniziato a lavorare nel campo dell’onicotecnica e spero dia buoni frutti.

Per quanto riguarda le misure fisiche, come vi ho detto sono alquanto abbondanti, infatti indosso la 52 di vita e la sesta di reggiseno, mentre i miei occhi sono da cerbiatta ed i capelli castano chiaro abbastanza lunghi.

La mia altezza è di 1.69, se poi siete così curiosi di sapere il resto, leggete l’annuncio e dopo valuterete bene se contattarmi oppure no.

SONY DSCVorrei conoscere dei ragazzi che hanno l’obiettivo di portarmi a letto e farmi sentire una vera donna.

Dovranno colmare la mia voglia di sesso e portarmi ad essere stremata dopo un’avventura sessuale insieme a loro, ma avendo ricevuto però una grossa dose di appagamento.

Se pensate che potete essere adatti per quest’occasione, non tiratevi indietro e proponetevi, insieme decideremo su quando vederci, quello che accadrà dopo sarà solo puro divertimento.

Potrete dedicarvi al mio corpo in qualsiasi modo volete purché sappiate trattarlo bene e fare tutto ciò che concerne per darmi un piacere estremo.

Io saprò dove e come usare le mie mani e la mia bocca su di voi, avrò l’aiuto della mia lingua e della mia smisurata fantasia, che spesso e volentieri mi trasforma in una ragazza perversa.

Finora nessuno si è lamentato delle mie prestazioni sessuali, anzi spesso sono stati i ragazzi a chiedermi di rivederci e ripetere ciò che c’è stato nel precedente incontro.

SONY DSCCiò avviene perché sono sempre molto accondiscendente, merito della mia gran voglia di provare qualsiasi cosa nel campo sessuale, la vita è una sola quindi meglio godersi i piaceri che essa dà.

meravigliosa-grassa-sexyChi la pensa come me, sicuramente lo porterà ad avere una maggiore sintonia nei miei riguardi, così quando saremo uno di fronte all’altro, sapremo bene come fare per trascorrere quelle ore nel migliore dei modi.

Sono una persona molto determinata e quando voglio qualcosa, mi impegno a superare ogni ostacolo che si pone davanti, non amo arrendermi per nulla al mondo, ci provo finché posso.
Anche per questo motivo, quando sono a letto con qualcuno non permetto ai miei chili di troppo di prendere il sopravvento sulla situazione e quindi sono alquanto abile nei movimenti.

Un’ultima chicca prima di salutarvi e attendere le vostre eventuali risposte voglio darvela, così sarete ancora meglio indirizzati quando diventeremo intimi.

Amo le parole forti quando sono nel pieno dell’eccitazione, quindi con ciò voglio rassicurarvi e dirvi che potete osare molto con i vocaboli quando saremo impegnati sessualmente. Ora mi fermo qui, vi saluto con un abbraccio forte.