Ho 43 anni e mi chiamo Mary, sono una donna matura di bella presenza, secondo molti amici e conoscenti sui social network. Purtroppo o per fortuna mi sono separata da 6 mesi circa, con mio marito non funzionava più, dato che l’ho scoperto più volte scambiarsi messaggi privati su facebook con la propria segretaria. Un classico, non pensavo potesse accadere a me.

Sono una donna che si è sempre rialzata nei momenti di difficoltà, anche quando ero stata licenziata qualche anno prima di conoscere mio marito, lavoravo in uno studio di fotografi. Adesso lui dovrà pagarmi gli alimenti e tutto il resto, tanto non avrà problemi con il suo bel stipendio da dentista ed io finalmente mi godo la libertà finanziaria e non solo.

Sì, perché ho deciso di godermi la vita, come è giusto che sia, io sono sempre stata fedele a lui, non so se per convenienza o perché effettivamente lo amavo, non mi faceva mancare niente, sia economicamente che sessualmente. Ma adesso che ho la mente sgombra posso dedicarmi solo alla vita sessuale, non voglio storie serie, ne impegni sentimentali con nessuno!

Quello che cerco, è sfogarmi quando avrò voglia di fare del sesso con degli uomini, prima ovviamente è gradita una presentazione, un caffè al bar e due chiacchiere del più e del meno. Comunque, vediamo un po’, cerco uomini della mia età, maturi come me, ma non disprezzo anche ragazzi più giovani, ma non giovanissimi. Diciamo dai 25 ai 30 anni non sarebbe male come età… magari io insegno qualcosa a loro e loro qualcosa a me.

Ho molte fantasie sessuali da esaudire, che mi sono tenuta nel cassetto in questi anni di matrimonio, tipo vorrei farlo con più uomini, come si dice “orgia” giusto? So che non è facile trovare più uomini disposti a tale pratica, dato che molti sono timidi. Sanno solo parlare per farsi grossi con gli amici, poi arrivati al momento della verità latitano… Un’altra pratica che mi è sempre piaciuta vedere e magari provare, è fare la padrona e schiavizzare un uomo, mi farebbe sentire veramente una dominatrice come lo sono sempre stata nella vita.

Ovviamente non disprezzo il sesso anale, anzi lo amo particolarmente, ma se avete un cazzo grosso ancora meglio, mi manda su di giri, godo come una maiala molto di più di farmelo mettere nella figa.

Mio marito comunque mi ha sempre apprezzata per i pompini fantastici che gli facevo, tante volte quel disgraziato veniva dopo neanche 5 minuti di questa meravigliosa attività che piace a me tantissimo fare, ed io rimanevo come una scema, dovevo raggiungere l’orgasmo in bagno da sola masturbandomi.

Con lui oltre quello, al massimo praticavamo la “69” con lui che me la leccava o al massimo una pecorina, ma niente di più trasgressivo e strano, magari anche in luoghi inusuali. La vita va avanti ed io ho tanti desideri erotici da esaudire ancora, mi piacerebbe ripassare tutto il kamasutra con qualche uomo voglioso come me! Non voglio rimanere tutta una vita con il rimorso, sono una quarantenne affamata di cazzo se non l’avete capito!

In ogni modo, presentatevi, almeno indicando di dove siete, quanti anni avete e come vi chiamate, non sono molto esigente per quanto riguarda l’aspetto fisico di un uomo, ma cerco altro, BEN altro… un bacio dalla vostra Mary!