sceglimi-per-incontri-eroticiLa mia voglia di fare cose differenti da quelle che faccio “occasionalmente” con i miei partner inizia a diventare sempre più forte.

Da qualche mese guardo video porno con l’intento di capire quale sia la cosa che mi fa eccitare di più tra le infinite categorie esistenti. Ho visto di tutto persino cose che non farei mai al mondo come farmi bruciare dalla cera delle candele o giochi erotici troppo spinti.

Certo, scoprire delle nuove voglie a 40 anni non è facile, perchè alla mia età anche se il sesso sembra essere diventato una chimera, non è che sia completamente asciutta, eppure ho visto delle cose che mi hanno fatto del tutto impazzire.

Prima di tutto ho scoperto l’arte del vestito erotico cosa che sapevo e conoscevo ma non fino a questo punto. Da questo sono nate delle mie fantasie che vorrei colmare con te.

In questo periodo della mia vita voglio incontrare diversi uomini e con ognuno di questi voglio essere un personaggio differente, lo sceglieremo insieme cosa io sarò per te e dopo averlo deciso lo diventerò e faremo sesso solo in quelle vesti.

Ho già preso i vestitini da crocerossina, da ecort di lusso, da casalinga, da domestica e da professoressa mistress.

Tutti ruoli che ancora hanno bisogno di un partner. Tu che ruolo preferisci? Io ne ho in mente tantissimo ma vorrei deciderlo con te.