Salve, sono una donna di 25 anni alla ricerca di qualcosa di trasgressivo nella mia vita. Ho da poco finito l’università e sono single. Ho bisogno di un po’ di sano divertimento in completa sicurezza.

cunnilingusMi capita spesso di sentirmi calda nel mio punto più femminile e le mie mani non bastano più…

cerco uomo per cunnilingus, possibilmente sotto i 40 ma di qualsiasi nazionalità non fa differenza.

Ultimamente mi eccito con poco e sarei capace di farti impazzire solo spogliandomi, privandomi lentamente degli abiti e aprendoti le gambe, a quel punto sarai tu a sfilarmi gli slip e ad assaporare con la lingua la passione liquida che avrai scatenato in me.

La location ideale sarebbe un posto caldo, magari stesi su un tappeto soffice o su una coperta l’importante è che tu sappia tirare fuori la libido più sfrenata assopita dentro di me e che potrà risvegliarsi solo con la tua lingua magica, ne sono sicura.
Se sei curioso di conoscermi scriverò qui di seguito alcuni tratti della mia personalità che potrebbero rendere l’incontro più interessante e coinvolgente… ho una passione insana per il tacco 12 e non esco mai senza, neppure di giorno.

Amo gli animali e questo dovrebbe suggerirti qualcosa (ma non dico di più).
Sono spiritosa e indulgente, non mi piacciono quelle che pretendono qualsiasi cosa come se le fosse dovuto, piuttosto ascolto attentamente anche il parere degli altri ma ammetto di saper manipolare un po’ gli uomini sotto le lenzuola, così metto in tavola una carta importante nel gioco della seduzione.

La vita universitaria non mi ha resa più seria o più acida, mi ha trasformata in una donna più calda che sa quello che vuole e come lo vuole, sto solo aspettando che mi inviti da qualche parte per farmi conoscere da vicino le tue doti nascoste perché so che le hai. Potresti godere quanto me soltanto regalandomi piacere e facendomi gridare fino a chiederti di darmene ancora, sono insaziabile devo ammetterlo.

Sono formosa, provocante e molto bollente.

Spero davvero che non vorrai perdere l’occasione di conoscermi e farti conoscere, di sentirmi parlare o di sussurrarti in un orecchio quanto tu sia desiderabile perché io voglio farlo, aspetto solo un tuo cenno.

Non essere timido con me, non ce n’è motivo.
Veniamoci incontro, magari a piccoli passi fino a quando non sarai a un centimetro da me e ti inginocchierai ad accarezzarmi e baciarmi proprio dove lo desidero di più.
E’ proprio lì profumata ed accogliente e sta fremendo dalla voglia di raggiungere quei livelli di massimo eccitamento che certamente tu potrai farle raggiungere. Ti mando un caloroso abbraccio e un bacio, per ora…