Vuoi venire da me?

Sono una giovane ragazza, carina e con le curve al punto giusto, impertinente e birichina, amante del cunnilingus, e cerco un uomo vero, che sappia dove mettere le mani e che, soprattutto, sappia come muovere la lingua.
scopamiChiamami e incontriamoci: vivo in una zona isolata e discreta, le nostre urla di piacere rimarranno al sicuro dentro alle mura di casa mia, muri che se potessero parlare racconterebbero di notti segrete di sogni proibiti, di gemiti di piacere intenso, di giochi bollenti e passione esplosiva.
Vieni da me, ti accoglierò con reggiseno e mutandine in elegante pizzo nero, con tacchi a spillo che mettono in evidenza le mie gambe affusolate.
Ammira la mia bellezza acerba, dentro a questo corpo giovane e tonico si nasconde un’anima da vera porcella, che non vede l’ora di sentire il tocco delle tue mani su di me.
Prendimi in braccio e adagiami sul letto: cospargimi di olio baciabile e inizia a massaggiare la mia pelle morbida, indugiando sui miei seni turgidi e sodi.

Baciami, bacia ogni centimetro del mio corpo, assaggiami e leccami dolcemente, senti la mia eccitazione che freme sotto il calore desideroso delle tue calde labbra.

Massaggia le mie cosce sode e aprimi le gambe, insinua le tue dita dentro di me e comincia a muoverle su e giù, mentre la tua bocca dolcemente scende sulle mie grandi labbra e comincia a succhiarle come fragole succose.
Fai uscire la tua lingua e raggiungi il mio clitoride, leccami e leccami ancora, mentre le tue mani continuano a muoversi dentro di me.

Succhiami la figa e senti come si contraggono i miei muscoli, pronti ad esplodere in un orgasmo clitorideo che mi farà raggiungere l’estasi.
Non fermarti ti prego, sei così abile a leccare, mi stai regalando attimi di godimento puro. Lasciami giocare con te: la mia posizione preferita è la 69!

Lasciami posizionare sopra di te e mentre tu continui a leccarmi il clitoride fammi succhiare il tuo pene duro e grosso. Godi sotto al movimento esperto della mia bocca e mordimi la figa, mentre insieme urliamo di piacere.
E quando l’eccitazione esploderà ti prego: prendimi e scopami con tutta la forza e la passione che hai. Entra dentro di me e prendimi, sono completamente tua.
Riesci ad immaginare la notte bollente che potresti passare insieme a me? Se sai leccare la figa da vero maestro sei proprio l’uomo che sto cercando. Percorriamo insieme le strade segrete del piacere più intenso mai provato fino ad ora.