bel-culo


Ciao, sono Sofia, abito a Milano e sono una donna sposata da circa 6 anni, dopo i primi 4 anni trascorsi alla grande, sono iniziati i primi alti e bassi.

Ultimamente poi i litigi sono aumentati e nell’ultimo anno le cose sono peggiorate non poco, infatti il nostro rapporto si è raffreddato di molto.

Siccome sono una donna ancora giovane, avendo solo 35 anni, non voglio rassegnarmi ad una vita fatta di rapporti freddi e litigi, cerco di stare bene e divertirmi come meglio posso.

Devo ammettere che tra mio figlio, ne ho uno di 4 anni, e lavoro, sono impiegata di sportello nelle poste italiane, di tempo me ne resta poco, ma cerco di sfruttarlo al meglio.

Sono una donna formosa, ho la 3° di reggiseno e sono una taglia 46 di vita, la mia altezza è 179 cm, sono di carnagione abbastanza chiara ed ho gli occhi castani.

I capelli invece sono ramati con labbra piccole ma tanto invitanti, quindi da baciare e ribaciare.

Adoro indossare biancheria sexy, infatti vado spesso a fare shopping per comprarne di nuova ed a volte mi capita di comprarne qualcuna di molto audace, che poi indosso in occasioni speciali.

A casa poi ho lo step e quindi mi capita di usarlo quando ho del tempo libero, ciò ha contribuito a rendere le mie gambe ed il fondoschiena più tonico.

Sono una persona estremamente maliziosa, mi piace stuzzicare ed essere stuzzicata, lo trovo un modo per eccitarmi ed eccitare.

L’annuncio è rivolto a tutti i ragazzi ed uomini di Milano, la mia descrizione deve essere d’aiuto a conoscerci e a farsì che i nostri incontri siano tanto piacevoli quanto stuzzicanti.

foto-culo

Mi aspetto di conoscere una persona interessante che mi sappia prendere sia di mente che di corpo, un effetto a pelle dove l’attrazione la faccia da padrone.

Amo fare il primo passo, trovo che sia un modo per spiazzare gli uomini, visto che di solito capita che siano loro ad effettuare questa mossa.

Essere baciata sul collo è uno dei miei punti deboli, gli altri non li dico ma spero che sappiate essere curiosi al punto tale da volerli scoprire voi stessi, usando le vostre mani e la vostra bocca su di me.

Troverete di fronte ai vostri occhi una donna tanto aperta di mente quanto simpatica, oltre alla passionalità che è parte integrante di me.

Oltre a poter dar vita ai nostri desideri più nascosti potrete vedere ed ammirare la mia biancheria tanto sexy di cui vi ho parlato prima, farà da contorno alla mia voglia di sesso che ci sarà in quel momento.

Detto ciò non vi resta altro che contattarmi e fissare un incontro dove conoscerci bene e diventare presto intimi, rendendo gli appuntamenti sempre più coinvolgenti.